Stampa Gadget

Stampa Gadget

 

Tutti i gadget presenti sul nostro sito possono essere personalizzati. Elenchiamo di seguito le varie soluzioni di personalizzazione per la stampa dei gadget:

 

STAMPA SERIGRAFICA

La stampa serigrafica è una delle tecniche più conosciute ed utilizzate. Si presta bene per la personalizzazione di gadget che hanno una superficie liscia (ombrelli, cartelle, borse, zaini, calendari, agende..) e degli articoli di abbigliamento (T-shirt, felpe, cappellini..)
Questo metodo di personalizzazione gadget è consigliato per chi ha in mente un progetto che deve durare nel tempo, dato che la serigrafia presenta proprio queste caratteristiche. Il costo finale della stampa dei gadget varia in base al numero di colori da stampare e al formato di stampa. Con questa tecnica i tuoi gadget promozionali avranno sicuramente una spinta in più.

 

STAMPA TAMPOGRAFICA

La stampa tampografica, al contrario di quella serigrafica, è più precisa e raffinata e si utilizza sulle superfici irregolari, ruvide, concave o convesse. Questo procedimento di stampa gadget consente la riproduzione puntuale di scritte, logo, immagini, decorazioni, piccoli particolari e linee sottili. Rispetto alla serigrafia, la tampografia assicura un risultato di stampa dei gadget più accurato ed è applicabile anche su superfici più difficili da trattare.

 

RICAMO

Il ricamo è una delle tecniche più usate per la personalizzazione dei gadget. È utilizzabile su tutti gli articoli di abbigliamento e gadget in generale, purché in tessuto (zaini, borse, cappellini..). È sicuramente un’alternativa per la stampa di gadget di prestigio e da risalto al logo o all’immagine da riprodurre. Nel nostro ingrosso gadget impieghiamo questo metodo per lavorazioni poco elaborate, dato che non si adatta bene a caratteri minuti, sfumature di colore o disegni eccessivamente complessi. Il costo della personalizzazione gadget con la tecnica del ricamo è stabilito in base alla dimensione dell’oggetto da riprodurre e ai punti da realizzare complessivamente; sul prezzo finale non influiscono invece il numero di colori utilizzati.

 

STAMPA TRANSFER DIGITALE

La stampa a transfer è indicata per quasi tutti gli articoli di abbigliamento ed è consigliabile per piccole quantità di gadget o per grandi quantità sfruttando le promozioni “Usa e getta”. Il costo della personalizzazione con stampa a transfer varia in base alla dimensione dell’immagine da stampare, mentre il numero dei colori non incide sul prezzo finale.

 

STAMPA INCISIONE A LASER

L ‘ Incisione laser è indicata per la stampa su gadget in legno e metallo come penne, astucci per penne, portachiavi e astucci per confezioni regalo.

L’incisione laser è un tipo di personalizzazione inattaccabile e pertanto la sua durata è illimitata nel tempo.

Richiesta informazioni personalizzazione gadget

Compila il modulo senza impegno

  • Estensione file permessa per il caricamento: jpg, jpeg, png, ai, pdf

  • Reload captcha

* Required Fields

Powered by Kuna Web Agency - e-commerce