Articoli promozionali ricamati

Stampa serigrafica

 

Tra le tecniche di personalizzazione gadget più utilizzate nell’ingrosso gadget Ibiscus Gadget c’è sicuramente quella del ricamo.

Questo metodo consiste appunto nel ricamare un logo, un’immagine, una scritta… su di una superficie, solitamente in stoffa o in tessuto. Si presta bene, infatti, per la personalizzazione di basi piane (T-shirt, polo, maglie e in generale articoli di abbigliamento) oppure di basi cilindriche (zaini, borse, cappellini).

Il ricamo dà prestigio al gadget personalizzato e mette particolarmente in risalto il logo che si è deciso di riprodurre, dato che questo viene cucito sulla superficie dell’oggetto.

Nel nostro ingrosso gadget siamo soliti usare questa tecnica per riproduzioni poco elaborate, visto che il ricamo non si applica bene per caratteri minuti, sfumature di colori o disegni eccessivamente complessi.

Il costo della personalizzazione di articoli promozionali ricamati è stabilito in base alla dimensione dell’oggetto da riprodurre e ai punti da realizzare complessivamente; sul prezzo non influiscono invece il numero di colori utilizzati.

Se volete avere maggiori informazioni sulla tecnica del ricamo e sugli articoli promozionali ricamati non esitate a contattarci e prepareremo per voi un preventivo dettagliato!

 

 

Richiesta informazioni personalizzazione gadget

Compila il modulo senza impegno

  • Estensione file permessa per il caricamento: jpg, jpeg, png, ai, pdf

  • Reload captcha

* Required Fields

Powered by Kuna Web Agency - e-commerce